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Sistemista senior windows server

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Lombardia, Milano - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione.  La risorsa verrà inserita nell'area di Customer Support Sistemi a supporto della Direzione Tecnologie e Sistemi e si occuperà principalmente di gestire i sistemi Windows Server e delle piattaforme infrastrutturali dedicate ai clienti IRIDEOS   ATTIVITÀ‪ - Problem solving e manutenzione dei sistemi dei sistemi dei clienti IRIDEOS - Gestione e manutenzione piattaforme e servizi di dominio Active Directory, MS Exchange, Share Point. - Occuparsi delle problematiche relative al problem determination, tuning e gestione dei prodotti e sistemi di cui è specialista - Gestire contatti diretti con i produttori/fornitori delle tecnologie di cui è specialista - Virtualizzazione ambienti server   - Laurea triennale o specialistica in Informatica / Ingegneria Informatica o a indirizzo tecnico-scientifico comunque con comprovata pluriennale esperienza nel settore ICT - Ottima conoscenza degli ambienti Windows - Titolo preferenziale: buona conoscenza dei sistemi di automazione Foreman/Puppet, Ansible e Terraform - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, con un particolare focus sulle soluzioni VMware - Titolo preferenziale: conoscenza architetture Storage (NetApp, Hitachi, DELL, IBM) - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese   Si richiede disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24   CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al lavoro in team - Autonomia e proattività - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative   COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante

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Nuovo!
28/10/2021 - 27/11/2021

Sistemista senior linux

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Lombardia, Milano - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione.  La risorsa verrà inserita nell'area di Customer Support Sistemi a supporto della Direzione Tecnologie e Sistemi e si occuperà principalmente di gestire i sistemi Linux e delle piattaforme infrastrutturali dedicate ai clienti IRIDEOS   ATTIVITÀ‪   - Problem solving e manutenzione dei sistemi dei sistemi dei clienti IRIDEOS - Gestione e manutenzione piattaforme di Posta, DNS, Radius, webhosting, virtualizzazione, autenticazione - Gestione e manutenzione di ambienti middleware (Apache, tomcat) - Occuparsi delle problematiche relative al problem determination, tuning e gestione dei prodotti e sistemi di cui è specialista - Gestire contatti diretti con i produttori/fornitori delle tecnologie di cui è specialista - Virtualizzazione ambienti server - Laurea triennale o specialistica in Informatica / Ingegneria Informatica o a indirizzo tecnico-scientifico comunque con comprovata pluriennale esperienza nel settore ICT - Ottima conoscenza degli ambienti Linux - Titolo preferenziale: buona conoscenza dei sistemi di automazione Foreman/Puppet, Ansible e Terraform - Buona conoscenza degli ambienti di virtualizzazione, con un particolare focus sulle soluzioni VMware - Titolo preferenziale: conoscenza architetture Storage (NetApp, Hitachi, DELL) - Titolo preferenziale: conoscenza di infrastrutture IBM AIX - Buona conoscenza scritta e parlata della lingua inglese CARATTERISTICHE PERSONALI - Attitudine al lavoro in team - Autonomia e proattività - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Ottime capacità organizzative e comunicative Si richiede disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24    COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante

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Nuovo!
28/10/2021 - 27/11/2021

Tecnico cybersecurity junior

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Lombardia, Milano - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
IT/Technology

IRIDEOS è un'azienda italiana che offre servizi alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni nel loro percorso di trasformazione digitale con soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La posizione ricercata opererà all'interno dell'area CSC (Cyber Security Control), nella struttura organizzativa di Tecnologie e Sistemi, a cui è affidata la responsabilità di garantire il controllo delle infrastrutture, della corretta applicazione delle procedure di sicurezza nonché sulle operazioni di intelligence. Il ruolo sarà focalizzato sull' esecuzione di attività operative o progettuali, all'interno del team che verifica l'affidabilità delle infrastrutture (CSIRT). Agendo in contesti multifunzionali, deve collaborare in modo proattivo con gli interlocutori attraverso uno stile di comunicazione chiaro e di impatto.   ATTIVITÀ In particolare il candidato dovrà: - Supportare la funzione CSIRT nel presidio delle infrastrutture tecnologiche IRIDEOS e la risposta alle crisi derivanti da eventuali attacchi esterni e/o interni; - Verificare la corretta applicazione delle politiche di sicurezza aziendale; - Supportare le attività di integrazione e di aggiornamento delle policies delle architetture dei sistemi e di telecomunicazione (sicurezza proattiva) CIT; - Garantire la riservatezza in ordine alle informazioni e ai dati confidenziali trattati; - Supportare lo sviluppo e l'integrazione degli strumenti necessari allo svolgimento delle attività; - Supportare gli audit periodici interni, eseguire con autonomia le verifiche sulla sicurezza dei sistemi e delle infrastrutture di rete (VA/PT/RISK-BIA); - Estrarre la reportistica per la direzione circa il livello di compliance tecnico-organizzativa e di rischio cui sono soggetti le informazioni 'in motion' e 'at rest' all'interno dell'azienda - Coordinamento dell'erogazione di servizi professionali attraverso il sourcing interno e ed esterno (gestione dei fornitori)   Competenze di base di networking (TCP/IP, HTTP, HTTPS, SSL, …) e security networking (routing, firewalling, proxy, reverse-proxy, IDS/IPS, …), così come dei principali sistemi operativi (MS Windows, Linux, ecc.) e ambienti di virtualizzazione;Esperienza almeno embrionale di strumenti e tecniche di raccolta e analisi del traffico di rete e di penetration testing.   COMPETENZE DESIDERATE Conoscenza di base sull'utilizzo dei vettori di attacco applicativo (Primi 10 da OWASP: SQL Injection, Cross Site scripting, XSRF, ecc)Conoscenza di base di strumenti e tecniche di valutazione della sicurezza (almeno open source) come scanner di rete e di vulnerabilità, proxy, fuzzer, ecc.Programmazione e scriptingAnalisi dei dati con SPLUNK/ELK   CARATTERISTICHE PERSONALI Propensione al lavoro di team nella definizione di approcci e metodologie destinate a massimizzare la creazione di valoreDisponibilità a impegnarsi 'dal vivo' fin dall'inizio per completare e verificare l'implementazione delle infrastrutture di sicurezzaDisponibilità a fornire supporto per la soluzione di problemi critici in altre aree aziendali;   COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante

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Nuovo!
27/10/2021 - 27/11/2021

Junior controller

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Lombardia, Milano - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Finanza/Contabilità/Revisione

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. La risorsa sarà inserita nell'Area Controllo di Gestione, parteciperà a tutte le attività peculiari dell'area per le partite economiche (ricavi/costi), collaborerà con diverse aree aziendali per contribuire alla migliore definizione dei dati di riferimento.    Principali attività: Nell'ambito del proprio ruolo la risorsa dovrà: - Partecipare al processo di chiusura mensile e di analisi degli scostamenti verso i benchmark di riferimento - Studiare e analizzare i principali KPI associati alle partite economiche di competenza - Organizzare e sviluppare la reportistica di controllo relativa alle partite economiche di pertinenza - Partecipare al processo di Budget e Forecasting - Laurea in Ingegneria Gestionale - Esperienza professionale complessiva di 2-3 anni all'interno del Controllo di Gestione - Ottima conoscenza della suite Office (in particolare di Excel) - Capacità di elaborazione e analisi di dati   CARATTERISTICHE PERSONALI - precisione, affidabilità e scrupolosità nello svolgimento delle attività - ottime capacità di lavorare in team e autonomia nell'affrontare il lavoro - capacità di gestire le informazioni e la loro diffusione in maniera efficace   COSA OFFRIAMO - Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidato - Ambiente giovane, dinamico e composto da un team di professionisti - Sviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolante.

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25/10/2021 - 31/10/2021

Tecnico fonia

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Toscana, Firenze - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il candidato si occuperà principalmente di effettuare attività di delivery dei servizi voce Grandi Clienti. La risorsa sarà inserita nell'unità operativa Customer Operation della Direzione Grandi Clienti, area funzionale Service Activation Rete e Voce. ATTIVITÀ - Gestione rapporti con i clienti (dal primo contatto fino al giorno del rilascio servizio) - Gestione delle configurazioni e troubleshooting di protocolli VoIP (SIP) - Gestione delle configurazioni e troubleshooting di protocolli ISDN (BRI e PRI) - Gestione delle configurazioni e troubleshooting delle CPE utilizzate (Aethra, Cisco, Patton) - Gestione delle configurazioni e troubleshooting dei prodotti fonia utilizzati (SNOM, Yealink, ASCOM, MaXUC) - Inserimento e gestione NP (con eventuale interazione gruppo Provisioning) - Lavorare a stretto contatto con le strutture di Project Management, Ingegneria, Commerciale e Assurance con l'obiettivo di erogare il servizio nel rispetto degli SLA contrattualizzati - Partecipare a progetti speciali o complessi - Troubleshooting di reti complesse ed eterogenee - Conoscenza dei protocolli di routing e switching (VoIP, QoS, MPLS) - Conoscenza dei processi di NP tra operatori - Buona conoscenza del pacchetto Office - Capacità di analisi dei tracciati PCAP con Wireshark - Esperienza in posizioni analoghe COMPETENZE DESIDERATE - Conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni - Buona conoscenza delle piattaforme voce Metaswitch   CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestire interlocutori eterogenei - Spiccate capacità di problem solving e dinamicità nel lavoro - Propensione al lavoro autonomo e in team - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali) COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolantePercorsi formativi di certificazione

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22/10/2021 - 30/11/2021

Tecnico network service activation

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Toscana, Firenze - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il candidato si occuperà principalmente di effettuare attività di attivazione servizi clienti su reti complesse. La risorsa sarà inserita nell'unità operativa Service Activation ? Rete e Voce, nell'ambito del team dedicato ai servizi di Attivazione ? Customer Operations, area funzionale Tecnologie e Sistemi. ATTIVITÀ - Gestione delle configurazioni di Routing & Switching: Configurazione ed analisi di Network IP L2/L3. - Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF e MPLS. - Implementazione di reti complesse ed eterogenee. - Collaborare con i colleghi Project Manager per il raggiungimento dell'obiettivo comune nel rispetto dei tempi di attivazione contrattualizzati. - Partecipare a progetti di Attivazione Servizi per i clienti e coordinare team di lavoro qualora previsto nel progetto. - Buona conoscenza dei protocolli di routing e switching, Voip, Qos, MPLS, VPLS, Pseudowire - Buona conoscenza del pacchetto Office - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibile a lavorare con orario diurno differenziato Competenze desiderate: - Esperienza nella progettazione e nel design di reti locali e geografiche e di infrastrutture data center, di soluzioni avanzate di sicurezza - Comprovata esperienza nella configurazione e troubleshooting dei protocolli OSPF, BGP, IS-IS, MPLS - Comprovata conoscenza di apparati Cisco, Juniper, Brocade, Aethra - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni   CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali) - Autonomia nella gestione del lavoro - Attitudine al team working ed al problem solving COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolantePercorsi formativi di certificazione

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22/10/2021 - 30/11/2021

Tecnico network security

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Toscana, Firenze - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il candidato si occuperà principalmente di effettuare attività di attivazione servizi clienti e di supportare Customer Support per attività di assurance su clienti con reti complesse. La risorsa sarà inserita nell'unità operativa Service Activation ? Rete e Voce, nell'ambito del team dedicato ai servizi di Attivazione ? Customer Operations, area funzionale Tecnologie e Sistemi.   ATTIVITÀ - Gestione delle configurazioni di Routing & Switching: Configurazione ed analisi di Network IP L2/L3. - Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF e MPLS - Implementazione di reti complesse ed eterogenee. - Collaborare con i colleghi Project Manager per il raggiungimento dell'obiettivo comune nel rispetto dei tempi di attivazione contrattualizzati. - Gestione delle configurazioni di Firewalling: Configurazione ed implementazione di Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Checkpoint, IDS/IPS, PFsense ed altri prodotti opensource. Configurazione di VPN site to site e client SSL. - Gestione delle configurazioni di load balancing: Configurazione, analisi e troubleshooting di load balancer fisici o virtuali Alteon (Radware), NGIX e altri prodotti opensource. - Partecipare a progetti di Attivazione Servizi per i clienti e coordinare team di lavoro qualora previsto nel progetto. - Implementazione di reti complesse ed eterogenee.   - Ottima conoscenza e certificazioni tecniche in ambito firewalling (Cisco ASA, Fortinet, Checkpoint) e load balancing in corso di validità o esperienza equivalente - Buona conoscenza dei protocolli di routing e switching, Voip, Qos, MPLS, VPLS, Pseudowire - Buona conoscenza del pacchetto Office - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibile a lavorare con orario diurno differenziato   Competenze desiderate: - Esperienza nella progettazione e nel design di reti locali e geografiche e di infrastrutture data center, di soluzioni avanzate di sicurezza - Conoscenze approfondite nell'ambito sicurezza e ottima conoscenza delle soluzioni di firewalling IPS/IDS e load balancing - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni - Comprovata conoscenza apparati Cisco, Juniper, Brocade, Aethra, Juniper J-series, Mx-series, Ex-series, Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Bilanciatori F5, Radware - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni   CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali)   COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolantePercorsi formativi di certificazione

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22/10/2021 - 30/11/2021

Tecnico network security

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Trentino-Alto Adige, Trento - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il candidato si occuperà principalmente di effettuare attività di attivazione servizi clienti e di supportare Customer Support per attività di assurance su clienti con reti complesse. La risorsa sarà inserita nell'unità operativa Service Activation ? Rete e Voce, nell'ambito del team dedicato ai servizi di Attivazione ? Customer Operations, area funzionale Tecnologie e Sistemi.   ATTIVITÀ - Gestione delle configurazioni di Routing & Switching: Configurazione ed analisi di Network IP L2/L3. - Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF e MPLS - Implementazione di reti complesse ed eterogenee. - Collaborare con i colleghi Project Manager per il raggiungimento dell'obiettivo comune nel rispetto dei tempi di attivazione contrattualizzati. - Gestione delle configurazioni di Firewalling: Configurazione ed implementazione di Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Checkpoint, IDS/IPS, PFsense ed altri prodotti opensource. Configurazione di VPN site to site e client SSL. - Gestione delle configurazioni di load balancing: Configurazione, analisi e troubleshooting di load balancer fisici o virtuali Alteon (Radware), NGIX e altri prodotti opensource. - Partecipare a progetti di Attivazione Servizi per i clienti e coordinare team di lavoro qualora previsto nel progetto. - Implementazione di reti complesse ed eterogenee.   - Ottima conoscenza e certificazioni tecniche in ambito firewalling (Cisco ASA, Fortinet, Checkpoint) e load balancing in corso di validità o esperienza equivalente - Buona conoscenza dei protocolli di routing e switching, Voip, Qos, MPLS, VPLS, Pseudowire - Buona conoscenza del pacchetto Office - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibile a lavorare con orario diurno differenziato   Competenze desiderate: - Esperienza nella progettazione e nel design di reti locali e geografiche e di infrastrutture data center, di soluzioni avanzate di sicurezza - Conoscenze approfondite nell'ambito sicurezza e ottima conoscenza delle soluzioni di firewalling IPS/IDS e load balancing - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni - Comprovata conoscenza apparati Cisco, Juniper, Brocade, Aethra, Juniper J-series, Mx-series, Ex-series, Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Bilanciatori F5, Radware - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni   CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali)   COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolantePercorsi formativi di certificazione

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21/10/2021 - 30/11/2021

Tecnico network security

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Veneto, Verona - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il candidato si occuperà principalmente di effettuare attività di attivazione servizi clienti e di supportare Customer Support per attività di assurance su clienti con reti complesse. La risorsa sarà inserita nell'unità operativa Service Activation ? Rete e Voce, nell'ambito del team dedicato ai servizi di Attivazione ? Customer Operations, area funzionale Tecnologie e Sistemi.   ATTIVITÀ - Gestione delle configurazioni di Routing & Switching: Configurazione ed analisi di Network IP L2/L3. - Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF e MPLS - Implementazione di reti complesse ed eterogenee. - Collaborare con i colleghi Project Manager per il raggiungimento dell'obiettivo comune nel rispetto dei tempi di attivazione contrattualizzati. - Gestione delle configurazioni di Firewalling: Configurazione ed implementazione di Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Checkpoint, IDS/IPS, PFsense ed altri prodotti opensource. Configurazione di VPN site to site e client SSL. - Gestione delle configurazioni di load balancing: Configurazione, analisi e troubleshooting di load balancer fisici o virtuali Alteon (Radware), NGIX e altri prodotti opensource. - Partecipare a progetti di Attivazione Servizi per i clienti e coordinare team di lavoro qualora previsto nel progetto. - Implementazione di reti complesse ed eterogenee.   - Ottima conoscenza e certificazioni tecniche in ambito firewalling (Cisco ASA, Fortinet, Checkpoint) e load balancing in corso di validità o esperienza equivalente - Buona conoscenza dei protocolli di routing e switching, Voip, Qos, MPLS, VPLS, Pseudowire - Buona conoscenza del pacchetto Office - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibile a lavorare con orario diurno differenziato   Competenze desiderate: - Esperienza nella progettazione e nel design di reti locali e geografiche e di infrastrutture data center, di soluzioni avanzate di sicurezza - Conoscenze approfondite nell'ambito sicurezza e ottima conoscenza delle soluzioni di firewalling IPS/IDS e load balancing - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni - Comprovata conoscenza apparati Cisco, Juniper, Brocade, Aethra, Juniper J-series, Mx-series, Ex-series, Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Bilanciatori F5, Radware - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni   CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali)   COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolantePercorsi formativi di certificazione

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21/10/2021 - 30/11/2021

Tecnico network security

IRIDEOS S.p.a.
Italia, Lazio, Roma - IRIDEOS S.p.a.
Telecomunicazioni
Customer Service

IRIDEOS è un'azienda italiana dedicata alle aziende e alle Pubbliche Amministrazioni fornendo supporto nel loro percorso di trasformazione digitale attraverso soluzioni integrate che coniugano cloud, data center, fibra ottica, sicurezza e innovazione. Il candidato si occuperà principalmente di effettuare attività di attivazione servizi clienti e di supportare Customer Support per attività di assurance su clienti con reti complesse. La risorsa sarà inserita nell'unità operativa Service Activation ? Rete e Voce, nell'ambito del team dedicato ai servizi di Attivazione ? Customer Operations, area funzionale Tecnologie e Sistemi.   ATTIVITÀ - Gestione delle configurazioni di Routing & Switching: Configurazione ed analisi di Network IP L2/L3. - Gestione di Cluster VRRP, HSRP e protocolli di Routing BGP, OSPF e MPLS - Implementazione di reti complesse ed eterogenee. - Collaborare con i colleghi Project Manager per il raggiungimento dell'obiettivo comune nel rispetto dei tempi di attivazione contrattualizzati. - Gestione delle configurazioni di Firewalling: Configurazione ed implementazione di Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Checkpoint, IDS/IPS, PFsense ed altri prodotti opensource. Configurazione di VPN site to site e client SSL. - Gestione delle configurazioni di load balancing: Configurazione, analisi e troubleshooting di load balancer fisici o virtuali Alteon (Radware), NGIX e altri prodotti opensource. - Partecipare a progetti di Attivazione Servizi per i clienti e coordinare team di lavoro qualora previsto nel progetto. - Implementazione di reti complesse ed eterogenee.   - Ottima conoscenza e certificazioni tecniche in ambito firewalling (Cisco ASA, Fortinet, Checkpoint) e load balancing in corso di validità o esperienza equivalente - Buona conoscenza dei protocolli di routing e switching, Voip, Qos, MPLS, VPLS, Pseudowire - Buona conoscenza del pacchetto Office - Laurea preferibilmente ad indirizzo scientifico o diploma tecnico - Esperienza di almeno 3 anni in posizioni analoghe - Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata - Disponibile a lavorare con orario diurno differenziato   Competenze desiderate: - Esperienza nella progettazione e nel design di reti locali e geografiche e di infrastrutture data center, di soluzioni avanzate di sicurezza - Conoscenze approfondite nell'ambito sicurezza e ottima conoscenza delle soluzioni di firewalling IPS/IDS e load balancing - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni - Comprovata conoscenza apparati Cisco, Juniper, Brocade, Aethra, Juniper J-series, Mx-series, Ex-series, Firewall fisici o virtuali Fortinet, Cisco ASA, Bilanciatori F5, Radware - Conoscenza sistemi di monitoraggio Nagios, Neteye, Icinga - Buona conoscenza dei processi legati alle telecomunicazioni   CARATTERISTICHE PERSONALI - Autonomia e capacità di gestire interlocutori eterogenei e clienti - Spiccate capacità di conduzione di progetti e dinamicità nel lavoro - Propensione spinta al lavoro in team ed al rapporto con il cliente - Capacità organizzative e comunicative elaborate (sia scritte che orali)   COSA OFFRIAMO Retribuzione e tipologia contrattuale in base al livello di esperienza del candidatoAmbiente giovane, dinamico e composto da un team di professionistiSviluppo e crescita professionale in un contesto altamente stimolantePercorsi formativi di certificazione

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21/10/2021 - 30/11/2021
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